Prevenzione, Educazione e Sicurezza Alimentare
Un progetto dedicato all'educazione alimentare per le famiglie e i giovani
GNAM GNAM P.E.S.A. è un progetto innovativo realizzato da Mondoconsumatori nell'ambito del Programma generale d'intervento 2010 della Regione Lazio, con l'utilizzo dei Fondi del Ministero dello Sviluppo Economico.
Il progetto si propone di educare i consumatori, in particolare famiglie e giovani, ad una corretta alimentazione, promuovendo la conoscenza dei principi nutritivi, la sicurezza alimentare e le scelte consapevoli.
Il progetto GNAM GNAM P.E.S.A. si è sviluppato attraverso numerose iniziative sul territorio della Regione Lazio, coinvolgendo scuole, famiglie e istituzioni.
Il progetto GNAM GNAM P.E.S.A. è stato realizzato in collaborazione con importanti partner istituzionali e privati
Per maggiori informazioni sul progetto GNAM GNAM P.E.S.A. o per organizzare un incontro informativo:
Numero Verde: 800 600 890
Email: info@mondoconsumatori.it
Assistente AI - Online