Home / News / Comunicati Stampa / ASP Cosenza: “Richiamo Pesto Per Rischio Intossicazione botulinica”. Ecco Marca E Lotto

ASP Cosenza: “Richiamo Pesto Per Rischio Intossicazione botulinica”. Ecco Marca E Lotto

Il prodotto interessato è satto venduto in vasetti di vetro da 190 grammi e 950 grammi con il numero di lotto 19071701 e scadenza 07/2019.

“Chiunque avesse acquistato Pesto di finocchietto e mandorle Segreti di Sicilia prodotti nello stabilimento Frantoi Cutrera Srl sita in contrada Piano d’Acqua 71 a Chiaramonte Gulfi, in provincia di Ragusa, con il numero di lotto 19071701 e scadenza 07/2019, non deve consumarlo ed è tenuto a consegnarlo ai servizi Sian dell’ASP di Cosenza”

Il Ministero della salute precisa che le analisi per accertare la possibile contaminazione botulinica sono ancora in corso. Nel frattempo, a scopo precauzionale, si raccomanda a chi ne ancora di un vasetto in possesso di non consumare il pesto con il numero di lotto segnalato.

Check Also

basta compiti

Arrivato al Miur il decalogo “Regola Compiti” che determinerà come e quanti compiti a casa assegnare

  Arriva il decalogo “Regola compiti”, a cura del Dirigente Scolastico Maurizio Parodi e destinato ...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

× Cerchi aiuto?

È possibile inviare un messaggio