Home / News / Comunicati Stampa / ASP Cosenza: “Richiamo Pesto Per Rischio Intossicazione botulinica”. Ecco Marca E Lotto

ASP Cosenza: “Richiamo Pesto Per Rischio Intossicazione botulinica”. Ecco Marca E Lotto

Il prodotto interessato è satto venduto in vasetti di vetro da 190 grammi e 950 grammi con il numero di lotto 19071701 e scadenza 07/2019.

“Chiunque avesse acquistato Pesto di finocchietto e mandorle Segreti di Sicilia prodotti nello stabilimento Frantoi Cutrera Srl sita in contrada Piano d’Acqua 71 a Chiaramonte Gulfi, in provincia di Ragusa, con il numero di lotto 19071701 e scadenza 07/2019, non deve consumarlo ed è tenuto a consegnarlo ai servizi Sian dell’ASP di Cosenza”

Il Ministero della salute precisa che le analisi per accertare la possibile contaminazione botulinica sono ancora in corso. Nel frattempo, a scopo precauzionale, si raccomanda a chi ne ancora di un vasetto in possesso di non consumare il pesto con il numero di lotto segnalato.

Check Also

recup lazio

nuovo numero del Recup

REGIONE LAZIO: dal 1° novembre sarà attivo il nuovo numero del Recup per prenotare le ...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

× Cerchi aiuto?

È possibile inviare un messaggio