Home / News / Comunicati Stampa / 1 giugno 2018 – Nuovo governo gli auguri di buon lavoro al primo Ministro Prof. Giuseppe Conte, al Ministro degli Interni Matteo Salvini, al Ministro dello Sviluppo Economico e Lavoro Luigi Di Maio e a tutta la loro squadra di Governo e collaboratori.

1 giugno 2018 – Nuovo governo gli auguri di buon lavoro al primo Ministro Prof. Giuseppe Conte, al Ministro degli Interni Matteo Salvini, al Ministro dello Sviluppo Economico e Lavoro Luigi Di Maio e a tutta la loro squadra di Governo e collaboratori.

Dopo 90 giorni Si è concluso finalmente un capitolo della storia italiana con la formazione del nuovo governo.

Il ns Presidente Confederale, Dr Salvatore Carluccio, anche a nome di tutto lo staff MONDOCONSUMATORI, esprime grande soddisfazione con il più caloroso augurio di buon lavoro a tutti i nuovi Ministri con ogni più sincero auspicio per una proficua attività con la speranza che rimarrete sempre aperti ad ascoltare le parti sociali, i cittadini, le famiglie, le imprese e le Associazioni per il perseguimento degli obiettivi comuni: benessere, sviluppo, occupazione e uguaglianza sociale.

Check Also

salmone-norvegese-affumicato-kv-nordic

Rischio listeria: la Coop richiama un lotto di salmone affumicato

Un lotto di salmone norvegese affumicato è stato ritirato dal commercio per pericolo Listeria. Lo ...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

× Cerchi aiuto?

È possibile inviare un messaggio